Neauvia. Il bello di essere free.
B&B case
In periodi post pandemici, in cui molte persone, lavori, rapporti sono andati avanti in modalità smart, con la DAD e Zoom, la coesione tra dipendenti è andata perdendosi: condividere una scrivania, trovarsi davanti alla macchinetta del caffè, sedersi allo stesso tavolo per un brainstorming, sono diventati momenti utopici. Fino al 2022.
Anno che sarà ricordato come quello del “via libera”, il 2022 ha rappresentato un nuovo inizio per tutti e teatro di meeting aziendali, finalmente live.
Il 4 novembre, è stato il momento di CiviBank e dell’evento Civi4You dedicato ai suoi dipendenti: persone che hanno contribuito a rendere la storica banca di Cividale, ora parte del grande Gruppo Sparkasse, davvero unica.
Come in ogni grande occasione che si rispetti, la giornata di meeting è stata preceduta da una serie di operazioni di marketing, per rendere ogni istante di quel giorno, all’altezza delle aspettative degli ospiti.
Dalla creazione dell’immagine coordinata ai Save the Date, dagli allestimenti per le sale a diversi video, alcuni istituzionali, altri emozionali.
E parlando di emozioni, in un’occasione tanto importante, non poteva mancare la presenza di un testimonial d’eccezione: Julio Velasco.
Figura di spicco nel panorama sportivo, a nome della grande famiglia CiviBank, Velasco ha tenuto uno speech rivolto ai presenti, con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di squadra e condividere un messaggio di forza, unione, unicità.
Per la banca e le sue persone. Oggi e nei prossimi anni.