Ogni pagina, una sfida. Emporio ADV firma la domination di PromoTurismoFVG sulla Gazzetta dello Sport.
B&B news
Al via la terza edizione del Master di I livello in Digital Marketing organizzato dall’Università degli Studi di Udine: un’occasione formativa di alto profilo in partenza nel mese di Novembre 2020, organizzata per soddisfare la crescente ricerca di professionisti in grado di organizzare e gestire la comunicazione attraverso strumenti digitali e social media.
La nuova edizione del corso organizzato dall’Ateneo friulano consente di sviluppare competenze nell’organizzazione e nella gestione della comunicazione attraverso strumenti digitali e i social media e fornisce le conoscenze e le competenze operative per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali.
Il Master è aperto sia a neolaureati triennali o magistrali di qualsiasi provenienza che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del Digital Marketing, sia a professionisti e imprenditori che vogliono aggiornarsi e sviluppare le loro competenze nell’ambito del Digital Marketing.
Noi di Emporio ADV, anche quest’anno come partner esclusivo, contribuiremo alla realizzazione di questo interessante percorso formativo partecipando attivamente al Master all’interno del Consiglio di Corso, supportando UNIUD nella ricerca di aziende capaci di portare valore al Master, offrendo una reale opportunità di formazione professionale in ambito di digital communication & digital marketing.
Per approfondire il percorso didattico mercoledì 9 settembre è in programma un Open Day gratuito online che prevede:
Per partecipare è necessario prenotare il biglietto su Eventbrite
Per scoprire subito i dettagli sul Master, clicca qui