Ogni pagina, una sfida. Emporio ADV firma la domination di PromoTurismoFVG sulla Gazzetta dello Sport.
B&B news
Emporio ADV è stata premiata, per essersi distinta nella comunicazione su tematiche ambientali, da Cesvi, organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo. Il riconoscimento è stato attribuito durante l’evento Charity Dinner ‘Fame di Cambiamenti’, che si è tenuto alla Triennale di Milano il 2 dicembre e ha visto la partecipazione di Cristina Parodi, testimonial Cesvi, del Trio Medusa e delle cantanti Arisa e Marianne Mirage.
Tema conduttore dell’evento è stata la Campagna #famedicambiamenti, portata avanti da Cesvi con lo scopo di raccogliere fondi in favore degli oltre 100 progetti dell’organizzazione attivi in tutto il mondo.
Con questo premio la nostra agenzia si è vista riconoscere l’impegno profuso per aver ideato numerose campagne volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’ecosostenibilità e a promuovere nell’individuo comportamenti virtuosi verso le risorse del nostro pianeta.
In occasione dell’evento, abbiamo presentato in anteprima un importante progetto di comunicazione ideato per un nuovo brand italiano che entrerà da protagonista il prossimo anno nel mercato internazionale delle water steel bottles. IZMEE ha infatti affidato alla nostra agenzia l’incarico di ideare e sviluppare a livello globale le sue strategie di comunicazione: volete saperne di più? Stay tuned!
Credits foto: Gianfranco Ferraro