Emporio ADV sul podio per l’impegno nei confronti del territorio.

11 Ottobre 2022

La Camera di Commercio di Udine e Pordenone consegna il “Premio Valorizzazione Patrimonio Culturale” a Emporio ADV.

Tra le imprese che più hanno contribuito a comunicare il Friuli Venezia Giulia, in Friuli Venezia Giulia e oltre, non poteva mancare Emporio ADV.

Ci sono lunedì migliori degli altri, come quello del 10 ottobre 2022.

Un inizio settimana di festa per il team di Emporio ADV, agenzia vincitrice dal “Premio Valorizzazione Patrimonio Culturale” nell’ambito dalla terza edizione della “Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo” indetto dalla Camera di Commercio di Udine e Pordenone.

Per l’impegno nella valorizzazione del territorio attraverso campagne strategiche, operazioni di marketing e progetti di comunicazione, Emporio ADV è stata proposta da Confindustria Udine come vincitrice del premio, la cui cerimonia di premiazione è avvenuta al Teatro Nuovo Giovanni da Udine alla presenza del Sindaco della città Pietro Fontanini, del Presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e del Presidente della Camera di commercio Giovanni Da Pozzo, insieme all’ospite d’onore della serata e Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, che ha consegnato l’onorificenza a 80 personalità e aziende che con il loro impegno quotidiano hanno contribuito a rendere grande il nostro territorio, dentro e fuori Regione.

Simbolicamente ritirato a nome di tutta l’agenzia da Marco Finoia, direttore creativo e punta di diamante di Emporio ADV sin dagli inizi della sua storia nel 1998, il premio è stato così commentato da Enrico Accettola, imprenditore di prima generazione, fondatore e titolare dell’agenzia.

«Questo premio ci rende molto orgogliosi e siamo felici che siano stati riconosciuti i 20 anni di impegno sul nostro territorio. Con la nostra agenzia abbiamo sempre voluto prenderci cura, a livello creativo e innovativo, dell’immagine e della comunicazione non solo delle aziende ma anche proprio della nostra Regione, attraverso numerose iniziative dirette, tra cui “Di Punto in Bianco” e “Moda in Mercatovecchio” – eventi che hanno coinvolto e accolto migliaia di persone».

20 anni di impegno per Emporio ADV. 20 anni di clienti importanti sia in ambito istituzionale che culturale, progetti per imprese del settore eno-gastronomico e vitivinicolo, eventi e manifestazioni dirette, ma anche partnership esclusive come quella con l’Università degli studi di Udine per il Master in Digital Marketing.

Un premio, un lascito per le nuove generazioni e un incentivo a fare sempre meglio, in Friuli Venezia Giulia. E oltre confine.