Ogni pagina, una sfida. Emporio ADV firma la domination di PromoTurismoFVG sulla Gazzetta dello Sport.
B&B news
300 ore per imparare a comunicare. E farlo come agenzia e azienda comanda.
A novembre 2022 riparte il Master in Digital Marketing dell’Università di Udine, in partnership esclusiva con Emporio ADV.
11 mesi, 7 moduli didattici, 60 crediti universitari. È tutto pronto per il nuovo Master universitario di I livello in Digital Marketing, dell’Università degli Studi di Udine.
Dedicato a studenti, professionisti e neolaureati interessati a intraprendere un percorso di specializzazione nella gestione di contenuti digitali e nato per andare incontro alle sempre nuove esigenze delle aziende di comunicare, gli obiettivi formativi del Master sono: acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti di marketing digitale, ottenere padronanza nell’ambito del social media management, approfondire i principi di storytelling e content management, sviluppare competenze operative e specifiche, integrandole con altre, trasversali.
300 ore di lezione part-time da novembre 2022 a ottobre 2023, a cui si sommano quelle di uno Stage/Project Work in azienda, per un totale di 11 mesi di attività tra lezioni, seminari, laboratori, lavori di gruppo e tirocini.
L’agenzia di comunicazione Emporio ADV, con oltre vent’anni di attività di cui gli ultimi cinque accanto al Master dell’Università di Udine, partecipa attivamente ai corsi, con interventi e lezioni condivise dalle proprie figure professionali.
Vorresti saperne di più?
Clicca qui