Master in Digital Marketing. Al via la terza edizione del corso Post-Laurea dell’Università di Udine a cura di Emporio ADV.

04 Ottobre 2021

Il corso part-time che parte dal Nord Est. Per arrivare ovunque.

In programma da novembre 2021 a ottobre 2022, con una durata di 300 ore di didattica e il valore di 60 crediti formativi, il percorso si rivolge a persone di tutte le età in possesso di una Laurea Triennale.

Per il terzo anno consecutivo Emporio ADV è partner esclusivo del Master universitario di I livello in Digital Marketing dell’Università degli Studi di Udine, dedicato a studenti, professionisti e neolaureati interessati a intraprendere un percorso di specializzazione nella gestione di contenuti digitali, su web e con i social media.

Il corso si articola in 300 ore di lezione part-time più Stage/Project Work in azienda ed è finalizzato a offrire competenze, conoscenze e strumenti operativi per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali.

In programma a partire da novembre 2021, il corso ha tra gli obiettivi formativi l’acquisizione di conoscenze sugli strumenti di marketing digitale, sul social media marketing e sui principi di storytelling e content management, con lo sviluppo di competenze operative grazie alla dimensione laboratoriale della didattica e attraverso la gestione di clienti reali.

Ogni anno oltre 60 aziende manifestano interesse ad accogliere in stage gli allievi del Master. In qualità di partner esclusivo del Master e membro del Consiglio di Corso, Emporio ADV affianca l’Università di Udine nella ricerca di imprese capaci di portare valore al Master e offrire vere opportunità agli studenti. Inoltre, partecipa attivamente al corso con incontri e interventi condivisi in prima persona dalle nostre figure professionali.

Per maggiori informazioni sul Master , clicca qui