Benvenuti nella 27 edizione Mediastars, il concorso che premia le realtà creative italiane.
B&B news
MSD Animal Health ha scelto di affidare a Emporio ADV la comunicazione dei suoi prodotti per tutto il 2022. All’agenzia il compito di affiancare l’azienda nella creazione di campagne integrate con l’obiettivo non solo di incrementare l’awareness dei propri prodotti, ma di contribuire efficacemente alla sensibilizzazione del pubblico sul tema delle patologie animali.
MSD Animal Health è infatti impegnata da sempre a preservare e migliorare la salute e il benessere degli animali per contribuire con efficacia alla salute pubblica, degli uomini e di tutto il Pianeta. In una parola sola: One Health.
Questa filosofia e visione del brand, sarà il fil rouge sotto il quale Emporio ADV svilupperà la comunicazione di 5 linee di prodotto Exspot, Scalibor, Panacur, Panadron e Remover su diversi media e strumenti: dall’advertising al packaging, ai materiali informativi per il punto vendita, fino alla gestione di campagne digital e social.
Un approccio integrato e un messaggio ben definito di responsabilità sociale e sostenibilità che l’agenzia si impegna a sviluppare attraverso campagne dedicate a target mirati.
“Questa nuova partnership è motivo di orgoglio e soddisfazione per tutta l’agenzia, che ha inaugurato così l’anno nel migliore dei modi” commenta Enrico Accettola, CEO di Emporio ADV “Siamo entusiasti di mettere le nostre competenze e le nostre persone al servizio di un’azienda leader mondiale nella salute globale e – soprattutto in un momento storico come questo – di raccogliere una sfida professionale che siamo più che pronti ad affrontare”.