Ogni pagina, una sfida. Emporio ADV firma la domination di PromoTurismoFVG sulla Gazzetta dello Sport.
B&B news
Tappa obbligata per tutti gli amanti della bellezza, del make-up e dei profumi, Naïma All Scent è una celebre insegna italiana del settore beauty.
Una grande famiglia, così si auto-definisce Naïma All Scent, con 250 punti vendita in tutta Italia, di cui 3 in Friuli Venezia Giulia e per cui ogni apertura diventa un’occasione da festeggiare, per dare il benvenuto ai nuovi clienti e affezionati ammiratori del brand.
Mettendo in atto l’approccio strategico omnichannel che caratterizza il nostro lavoro, abbiamo realizzato diversi strumenti di comunicazione, tra campagne stampa e di digital advertising, social design, landing page e bellissimi omaggi, ispirati da un unico messaggio, stile e soprattutto obiettivo: portare clienti nel nuovo punto vendita.
Al suono di “Sconti senza trucchi e tanti trucchi scontati!”, le inserzioni di campagna hanno dato il via a un percorso digitale con tappa finale in-store, dove presentando il proprio coupon ogni cliente riceveva in regalo un prezioso beauty gift e perché no… La sottoscrizione di una NaïMyCard, la fidelity card del gruppo.
Perché se è vero che gli sconti non devono avere trucchi… Su certi trucchi, certi negozi, certi brand… La carta vincente è sempre la fidelizzazione!