Client Director

Enrico De Giorgio

Laurea in Scienze Politiche, mente strategica e interesse per il marketing internazionale. Enrico corona la sua formazione con un MBA in International Business al Mib School of Management.

Ha contribuito al riposizionamento di Emporio ADV in cui, da oltre dieci anni è coordinatore di tutte le fasi di lavorazione dei progetti d’agenzia, alla guida dell’operatività e figura di riferimento per i clienti.

Dal settore finanziario all’industria, dal food&beverage al design. Tra i suoi clienti spiccano Banca Ifis, Würth e Danieli Officine Meccaniche.

Soft skills:

Che mondo sarebbe senza advertising?

I miei articoli

17 Aprile 2023
Gimme five! Emporio ADV agenzia a cinque stelle con il Premio Mediastars.
06 Aprile 2023
Credem Euromobiliare Private Banking sceglie Emporio ADV per la sua campagna di lancio.
03 Marzo 2023
Benvenuti nella 27 edizione Mediastars, il concorso che premia le realtà creative italiane
13 Gennaio 2023
Non c’è due senza tre… Naïma All Scent sceglie Emporio ADV per l’apertura del nuovo store
15 Dicembre 2022
Un anniversario da ricordare: dal save the date all’evento ufficiale.
19 Ottobre 2022
Master in Digital Marketing. Per il quinto anno di fila Emporio ADV cura il corso Post-Laurea per i nuovi professionisti della comunicazione.
08 Marzo 2022
MSD Animal Health sceglie Emporio ADV come partner creativo
04 Ottobre 2021
Master in Digital Marketing. Al via la terza edizione del corso Post-Laurea dell’Università di Udine a cura di Emporio ADV.
23 Agosto 2021
Green Marketing – comunicare la sostenibilità
16 Giugno 2021
Emporio ADV firma la nuova campagna di comunicazione di PromoTurismoFVG
11 Giugno 2021
Micro influencer: perchè il tuo brand ha bisogno di loro? Il caso di BBOOM
13 Maggio 2021
25° premio Mediastars: il progetto Izmee al primo posto nella categoria etico sociale
05 Maggio 2021
Clubhouse: meteora o nuova promessa social?
13 Giugno 2019
Come fare brand awareness? Come far conoscere il tuo brand.