Creative Director

Riccardo Casarotto

Un passato in ambito scientifico, una passione innata per la fotografia analogica e oltre dieci anni di esperienza nel graphic design hanno fatto, di Riccardo, la figura di riferimento per creativi, account e clienti di Emporio ADV.

Art Director talentuoso, appassionato e scrupoloso, con un’indole rock-metal ben nascosta dentro le sue cuffie, Riccardo ha una naturale predisposizione a individuare i punti di forza delle persone ed è un supporto granitico per il team d’agenzia.

Tra progetti di branding e concept creativi, shooting fotografici e campagne stampa per clienti grandi e piccoli, pubblici e privati, nella wall of fame di Riccardo vi sono sicuramente: PromoTurismoFVG, Civici Musei di Udine, Neauvia e Würth.

Soft skills:

La doppio malto non esiste!

I miei articoli

27 Dicembre 2022
CiviBank. Un grande meeting per una storia che continua.
23 Aprile 2021
Società Benefit: la nuova frontiera della CSR