brand &
business builders
loader sito
Contatti
telefono
+39 0432 564996
indirizzo
Via M.Buonarroti 41
33010 Tavagnacco (UD), Italy
google maps

Consulta le nostre case history e contattaci per un preventivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani collegato con B&B e tutte le nostre novità

PromoturismoFVG

PromoTurismo FVG firma Aperitivo Io Sono Friuli Venezia Giulia, un evento nell’evento in occasione di Friuli Doc, accompagnato da campagne stampa, digital e uno grande stand nel cuore della città di Udine.
Scopri di più

Secco Sistemi

Funzione, tecnologia ed estetica, i pillar di Secco Sistemi diventato fili per tessere la trama della nuova piattaforma digitale dell’azienda, eccellenza nel mondo nel settore dei sistemi per serramenti integrati.
Scopri di più

Euromobiliare

Supportare gli obiettivi di una private bank nata nel segno dell’eccellenza, realizzando una campagna di lancio a 360°.
Scopri di più

Trocellen

Consolidare la presenza in Italia e all’estero di un leader di mercato nel mondo delle arti marziali.
Scopri di più

Galaxia Hospitality Services

Costruire l’immagine di una realtà italiana che porta il concetto di hôtellerie di lusso a un nuovo livello
Scopri di più

Nahu

Supportare la nascita di un nuovo brand di sedute e complementi d’arredo, frutto dell’esperienza di oltre 40 anni di esperienza nel settore, con strumenti di comunicazione digital in linea con lo stile dei prodotti.
Scopri di più

CiviBank

Affiancare una banca del territorio nella comunicazione a clienti e dipendenti, sostenendone il percorso di trasformazione e rafforzamento dal cuore del nordest fino al Veneto… E oltre.
Scopri di più

MSD Animal Health

Comunicare la salute animale attraverso prodotti veterinari pensati per i pet, raccontati a pet owner, farmacisti e veterinari, passando per il Ministero della Salute.
Scopri di più

PromoTurismo FVG

Raccontare il Friuli Venezia Giulia con una campagna nazionale che utilizzando il concept scelto per il marchio regionale, riesce a descrivere le grandi potenzialità dell’offerta invernale.
Scopri di più

Sapio

Raccontare un Gruppo internazionale con 100 anni di storia, attraverso tre siti web uniti dalla medesima vision ma diversi per finalità di utilizzo e obiettivi, settori e target di riferimento, funzionalità operative.
Scopri di più

Retelit

Riposizionare e lanciare la nuova immagine di un Gruppo leader nelle soluzioni digitali integrate, con due campagne: una istituzionale di brand repositioning e una di prodotto, declinate a 360°.
Scopri di più

Eurotech

Progettare una nuova identità visiva e strategica per un’azienda leader nel campo IoT nell’implementazione di soluzioni integrate hardware e software sicure, semplici e sostenibili.
Scopri di più

Città della speranza

Unire le forze, metterci il cuore, dare il via ad un’importante collaborazione con il terzo settore, per il benessere dei più piccoli.
Scopri di più

Renée

Accompagnare un brand nel suo percorso di internazionalizzazione con un completo restyling dell’immagine, rimodellandone gli elementi distintivi nel rispetto dell’identità e dei valori di marca.
Scopri di più

ABS

Riprogettare la presenza di un’azienda internazionale sul web, con un sito corporate nuovo, all’altezza del suo nome e della sua storia.
Scopri di più

Pilosio

Sostenere il riposizionamento internazionale dell’azienda, per accompagnarla a diventare uno dei più autorevoli player del settore.
Scopri di più

Izmee

Studiare, progettare, sviluppare e comunicare un brand di borracce in acciaio green&glamour, che unisce la visione ecologica all’universo fashion.
Scopri di più

Neauvia

Rinnovare l’immagine di un brand internazionale per anticipare le evoluzioni del suo mercato.
Scopri di più

Monviert

Studiare il rebranding di un’azienda vitivinicola storica, lanciando un marchio autorevole all’interno del mercato nazionale e internazionale. I° classificato Categoria Food per il pack primario e la scatola esterna.
Scopri di più

Biennale Arte di Venezia

Intercettare potenziali visitatori della Biennale Arte di Venezia, attraverso una strategia di lead generation, per aumentare la vendita online di biglietti.
Scopri di più

Anita Bilardi

Scucire e ricucire l’immagine di un brand di borse Made in Italy. Un percorso sartoriale di rebranding, con l’obiettivo di rendere il marchio un fiore all’occhiello dell’artigianalità italiana.
Scopri di più

Scarpa

Coordinare i diversi strumenti per una comunicazione di prodotto a supporto del trade marketing.
Scopri di più

Monticolo & Foti

Affiancare con diversi strumenti di comunicazione, un Gruppo specializzato in diversi settori: dall’edilizia, alla termoidraulica, dagli impianti elettrici a quelli speciali.
Scopri di più

Suppleo

Progettare e coordinare strumenti di comunicazione trasversali, con l’obiettivo di rendere il brand riconoscibile sul mercato e portarlo alla promozione e vendita di prodotti online.
Scopri di più

Showgroup

Progettare, sviluppare e comunicare una piattaforma professionale innovativa per far incontrare domanda e offerta nel mondo dello spettacolo e degli eventi.
Scopri di più

Reggiani

Rinforzare la brand identity di un’azienda storica, studiando un’immagine differenziante all’interno del suo mercato di riferimento.
Scopri di più

Beni Stabili

Studiare un’immagine differenziante per promuovere una riqualificazione edilizia nel centro di Milano.
Scopri di più

Neauvia

Far evolvere e sviluppare l’immagine del brand, puntando alla sua internazionalizzazione.
Scopri di più

Tuvia

Costruire un’immagine identificativa e riconoscibile per poter comunicare solidità e qualità dei servizi di logistica.
Scopri di più

Venezia Terminal Passeggeri

Intercettare la domanda di parcheggi tramite delle strategie di lead generation in grado di aumentare le prenotazioni.
Scopri di più

Würth Italia

Studiare il posizionamento e il lancio di un nuovo format di store a livello nazionale.
Scopri di più

Banca IFIS

Coordinare lo sviluppo di un brand bancario innovativo e in costante crescita.
Scopri di più

Scarpa 80° anniversario

Costruire una comunicazione distintiva ed emozionale per celebrare l’80° anniversario aziendale.
Scopri di più

NPL Meeting 2018

Organizzare e coordinare per Banca IFIS la più grande conferenza italiana sugli NPL (Non Performing Loans).
Scopri di più

Alitalia

Veicolare l’immagine della Regione sulla livrea di un aereo della compagnia attraverso un’operazione di comarketing tra TurismoFVG e Alitalia.
Scopri di più

Shi’s

Trasformare un punto vendita in un format della ristorazione nazionale, replicabile e con un’identità riconoscibile e condivisa.
Scopri di più

Frag

Accompagnare l’azienda attraverso un importante mutamento, armonizzando contemporaneamente la brand image.
Scopri di più

Cda

Elevare il brand, parlando a tutti gli stakeholder e mantenendo intatta la sua immagine di leader del settore vending.
Scopri di più

Cleofe Finati

Posizionare in maniera identificativa il brand per rafforzarlo all’interno del suo mercato.
Scopri di più

Loobia

Creare un brand riconoscibile per differenziarsi all’interno del mondo dei prodotti hairstyling.
Scopri di più

Italpol

Definire la value proposition a lungo termine, riorganizzando i processi interni e valorizzando la brand identity.
Scopri di più

Evergreen Life

Seguire il brand dalla sua nascita al suo sviluppo internazionale, coordinando ogni singolo strumento.
Scopri di più

Illegio

Valorizzare la mostra per trainare il territorio, un progetto di branding culturale e geografico.
Scopri di più

Acqua & Sapone

Curare ogni dettaglio per ampliare il target e implementare lo scontrino medio come obiettivo della catena.
Scopri di più

NPL Meeting 2017

Organizzare e coordinare per Banca IFIS la più grande conferenza italiana sugli NPL (Non Performing Loans).
Scopri di più