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Supportare la nascita di un nuovo brand di sedute e complementi d’arredo con strumenti di comunicazione digitali pensati per valorizzare la brand identity aziendale e costruire, rinnovandola contenuto dopo contenuto, una solida presenza online.

cliente

Nahu

settore

Interior Design

ingredienti
  • SITO WEB
  • NEWSLETTER
  • SOCIAL MEDIA
descrizione

Nahu è il nuovo marchio di sedute, poltrone e accessori nato nello storico cluster del design industriale della sedia nel Nord-Est d’Italia.

Con collezioni versatili ed eleganti, i prodotti Nahu sono progettati per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo, reinventando gli spazi della casa e dell’ufficio con forme, texture e tonalità tenui, accoglienti, naturali, reinterpretando il concetto di smart-working.

Sito Web

Un sito web raffinato ed engaging che riflette la brand identity aziendale con banner video, carousel di immagini, aree download dedicate che valorizzano lo stile minimale e accogliente dei complementi d’arredo.

Un progetto digitale multilingue e una user experience semplice e fruibile, per comunicare a un pubblico sempre più internazionale, alla ricerca di prodotti unici, che portano la firma inconfondibile del made in Italy.

Newsletter

Fidelizzare il cliente, raccontare le proprie novità, presentarsi a nuovi target, mostrare il “dietro le quinte dell’azienda”, fa parte del mestiere d’impresa.

Le newsletter Nahu sono realizzate in continuità con il sito web e la brand identity, tra colori, forme ed elementi testuali che comunicano le uscite dei nuovi prodotti, passano la parola ai designer, raccontano progetti presenti e futuri e “intavolano” discussioni dirette con un pubblico selezionato di utenti.

 

 

Social Media

Dopo un’attenta analisi dei competitor, la social strategy di Nahu mette i prodotti al centro, allo scopo di aumentare brand visibility e reputation del brand.

Da un lato, il classico duetto di format statici e dinamici assolve appieno il compito di comunicare con gli utenti, dall’altro, la gestione in toto di live events diventa uno strumento fondamentale per permettere l’iterazione del pubblico con l’azienda.