Competenze
Sei aree di competenza per sei obiettivi di marketing e comunicazione. In Emporio ADV sviluppiamo progetti per raggiungerli insieme.

#branding
Il branding è l’insieme delle attività strategiche e operative che riguardano la gestione e il consolidamento di un marchio e che contribuiscono alla sua differenziazione.

#awareness
L’awareness identifica la notorietà di marca, ossia il grado di conoscenza che il pubblico possiede di un determinato brand.

#leadgeneration
La lead generation è un insieme di strategie di marketing, on e offline, utili a ottenere una lista di contatti interessati a un prodotto o servizio.

#engagement
L’engagement è coinvolgimento. Creare legami forti con il proprio target migliora la fidelizzazione, aumenta il passaparola e l’autorevolezza del brand.

#reputation
La reputation corrisponde all’opinione che il pubblico ha di un brand o di una persona. È un valore percepito ed è il risultato di un processo collettivo, favorito da digital e social.

#strategy
La strategia aziendale è il piano delle azioni e delle scelte da intraprendere per centrare gli obiettivi prefissati e conquistare un vantaggio competitivo sul mercato.