Works

Design

Industrial Design | Interior Design | Corporate Signage | Retail Design | Product Design | Installations

Visualization
Izmee

Izmee

Studiare, progettare e comunicare un brand di borracce glamour

Izmee

Studiare, progettare e comunicare un brand di borracce glamour

Cavò

Cavò

Progettare una soluzione di storage, evolvendola in interior

Cavò

Progettare una soluzione di storage, evolvendola in interior

Extingua

Extingua

Rendere un oggetto tecnico ad uso domestico più accattivante.

Extingua

Rendere un oggetto tecnico ad uso domestico più accattivante.

Ragozzino

Ragozzino

Dare un’identità accogliente e raffinata e senza tempo a un nuovo barber shop.

Ragozzino

Dare un’identità accogliente e raffinata e senza tempo a un nuovo barber shop.

Banca IFIS

Banca IFIS

Coordinare lo sviluppo di un brand bancario innovativo e in costante crescita

Banca IFIS

Coordinare lo sviluppo di un brand bancario innovativo e in costante crescita

Airest

Airest

Dare forma a un contenitore premium per viaggiatori contemporanei

Airest

Dare forma a un contenitore premium per viaggiatori contemporanei

Calligaris

Calligaris

Raccontare cento anni di storia in un evento spettacolare

Calligaris

Raccontare cento anni di storia in un evento spettacolare

Neauvia

Neauvia

Ideare un rebranding disruptive per il mondo della medicina estetica

Neauvia

Ideare un rebranding disruptive per il mondo della medicina estetica

Alp Trauma Clinic

Alp Trauma Clinic

Riprogettare la brand identity di un format medicale d’eccellenza

Alp Trauma Clinic

Riprogettare la brand identity di un format medicale d’eccellenza

My Skin Chemistry

My Skin Chemistry

Vestire un brand di prodotti scientificamente avanzati

My Skin Chemistry

Vestire un brand di prodotti scientificamente avanzati

Würth Italia

Würth Italia

Studiare posizionamento e lancio di un nuovo format nazionale.

Würth Italia

Studiare posizionamento e lancio di un nuovo format nazionale.

Scarpa 80° anniversario

Scarpa 80° anniversario

Valorizzare l’80° anno di attività attraverso una campagna emozionale

Scarpa 80° anniversario

Valorizzare l’80° anno di attività attraverso una campagna emozionale

Carrservice

Carrservice

Un progetto di rebranding totale in un segmento tecnico

Carrservice

Un progetto di rebranding totale in un segmento tecnico