Master in Digital Marketing:
un percorso unico nel mondo digitale.
L’Università degli Studi di Udine ha confermato Emporio ADV come partner esclusivo per la terza edizione del Master universitario di I livello in Digital Marketing.
Oggi, all’interno delle aziende, la richiesta di professionisti in grado di organizzare e gestire la comunicazione attraverso strumenti digitali e social media è sempre più elevata.
Il Master universitario di I livello in Digital Marketing, cominciato a Udine nel mese di Novembre 2020, è una delle più importanti occasioni formative di alto profilo presenti nel Nord Est d’Italia.
Scheda del corso
Il percorso didattico del master in Digital Marketing, ideato e progettato a quattro mani dall’Università degli Studi di Udine e Emporio ADV, intende sviluppare competenze nell’organizzazione e nella gestione della comunicazione attraverso strumenti digitali e i social media, fornendo le conoscenze e le competenze operative per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali.
In modo specifico, il corso offre la possibilità di:
› acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti di marketing digitale;
› ottenere padronanza nell’ambito del social media marketing;
› approfondire i principi di storytelling e di content management;
› sviluppare competenze operative grazie alla dimensione laboratoriale della didattica;
› integrare le conoscenze specifiche con competenze trasversali utili per accrescere la capacità di inserimento nei diversi contesti lavorativi.
Il Master, del valore di 60 crediti formativi universitari, si svolge da Novembre 2020 a Ottobre 2021 con una durata complessiva di 700 ore: 300 ore di didattica frontale e 400 ore di Stage/Project Work.
Il percorso si rivolge a studenti in possesso di Laurea triennale di qualsiasi classe e a chi è già inserito nel mondo del lavoro.
Chi sa fare fa.
Chi nel fare ci mette il cuore, insegna.
Emporio ADV contribuirà nuovamente alla realizzazione di questo interessante percorso formativo, partecipando attivamente al Master all’interno del Consiglio di Corso, supportando l’Università degli studi di Udine nella ricerca di aziende capaci di portare valore al Master, offrendo una reale opportunità di formazione professionale in ambito di digital communication & digital marketing.
Inoltre, lo staff di Emporio ADV parteciperà ai corsi proponendo interventi diretti e presentando case history che tratteranno in modo dinamico e coinvolgente tematiche specifiche.