Master in Digital Marketing:
il percorso che dal think big accompagna al think digital.
Per il quarto anno di fila l’Università degli Studi di Udine ha confermato Emporio ADV come partner esclusivo del Master universitario di I livello in Digital Marketing.
In un periodo storico in cui la richiesta di profili professionali capaci di organizzare e gestire la comunicazione attraverso strumenti digitali è sempre più elevata, il Master universitario di I livello in Digital Marketing è tra le più importanti occasioni formative del Nord Est d’Italia.
Un corso Post- Laurea per studenti, professionisti e neolaureati di tutte le età, che fornisce conoscenze e strumenti operativi per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali.
Scheda del corso:
300 ore di didattica online e in aula, stage e un tutor a disposizione.
Il percorso didattico del Master di I livello in Digital Marketing intende sviluppare competenze nell’organizzazione e nella gestione della comunicazione, attraverso strumenti digitali e social media.
Gli obiettivi formativi del corso sono:
› Acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti di marketing digitale;
› Ottenere padronanza nell’ambito del social media management;
› Approfondire e i principi di storytelling e content management;
› Sviluppare competenze operative grazie alla dimensione laboratoriale della didattica;
› Integrare le conoscenze specifiche con competenze trasversali utili per accrescere la capacità di inserimento nei diversi contesti lavorativi.
Il Master, del valore di 60 crediti formativi universitari, si svolge da Novembre 2021 a Ottobre 2022 con una durata di 300 ore di lezione, più Stage/Project Work in azienda.
Emporio ADV e l’Università:
comunicare è un mestiere da condividere.
Per il quarto anno di fila Emporio ADV si unisce all’Università di Udine nella creazione di un percorso didattico che offre una reale opportunità di formazione professionale in ambito di digital communication & digital marketing.
Come partecipante del Consiglio di Corso, Emporio ADV contribuisce attivamente alla realizzazione del percorso formativo del Master, supportando l’Università degli studi di Udine nella ricerca di aziende in grado di portare valore al Master e partecipando ai corsi con incontri, interventi diretti e case history reali condivisi in prima persona dalle proprie figure professionali.