Progetti speciali
Essere brand & business builders significa anche mettere in cantiere e sperimentare idee nuove. Abbiamo dato potere all’immaginazione, realizzando iniziative out of the box.
Master In Digital Marketing – Università Degli Studi Di Udine
Alta formazione specialistica
Dal gap fra domanda e offerta di figure specializzate nell’ambiente digitale, è nato l’impulso per creare un percorso di alta formazione. Approfondita e dalla dimensione laboratoriale, l’iniziativa dell’Università degli Studi Udine in collaborazione con Emporio ADV forma i prossimi professionisti del settore, in rapida e costante evoluzione.
32
DOCENTI
60
CREDITI FORMATIVI
1.500
ORE
Vi mostriamo la lingua
Il glossario di Emporio ADV
Uno degli strumenti indispensabili per coloro che si affacciano alla professione del marketer o per chi vuole rimanere sempre aggiornato è il glossario “Vi mostriamo la lingua.”
Il volume, realizzato da Emporio ADV, elenca e spiega tutti i termini riguardanti la comunicazione integrata. Uno strumento innovativo, pratico e irrinunciabile per sintonizzarsi con gli addetti ai lavori.
735
VOCI
5
MACRO TEMATICHE
4000
COPIE
Showgroup
Il portale gratuito dello spettacolo
Showgroup.it punta a raccogliere nella stessa piattaforma digitale 130 mila artisti, location e operatori italiani, a cui dare visibilità, nel mondo dell’intrattenimento e degli eventi. Una community a disposizione di chi gli eventi li organizza e vorrebbe uno strumento in cui trovare tutto ciò che serve, in pochi click.
50
CATEGORIE
107
PROVINCE
34.000
ISCRITTI
Mappa del Sapore
La guida al meglio dell’enogastronomia
L’eccellenza culinaria di una terra di confine, ricca di sfumature. Racchiusa fra le pagine della Mappa del Sapore, c’è il succo enogastronomico di quel “piccolo compendio dell’universo”, come Ippolito Nievo definiva la regione Friuli Venezia Giulia. Un progetto editoriale sviluppato da Emporio ADV, con l’intento di diffondere la cultura del territorio.
5
EDIZIONI
197
RISTORANTI
36
COMUNI
IZMEE
Design custom + sostenibile
La sostenibilità ha sempre più una duplice accezione: vuole dire attenzione alle risorse del pianeta e a quelle umane. IZMEE esprime questa filosofia creando prodotti orientati alla sostenibilità sociale ed ambientale, con, in più, un design personalizzabile.
6
FORMATI
8
COLLEZIONI
3
PARTNERSHIP
Di Punto In Bianco
Il flash mob in total white
Un po’ pic-nic, un po’ cena di gala, Di Punto in Bianco ha riunito ogni anno, in location segrete fino all’ultimo secondo, fino a 5000 persone. Una serata fra amici, con migliaia di nuove persone da conoscere, organizzata da Emporio ADV. I partecipanti hanno stupito tutti con costumi e allestimenti straordinariamente creativi, rigorosamente total white.
6
EDIZIONI
20.445
PARTECIPANTI
10
SPONSOR