Cherry Bank

Curare l’immagine di un forum economico e finanziario internazionale

Settore

Finanziario

Strumenti

Logo evento, immagine coordinata, supporti di digital marketing, landing page, segreteria organizzativa

Descrizione

 

Padova si trasforma nel nuovo palcoscenico interattivo d’Italia, grazie a Cherry Bank e alla sua partnership con The European House – Ambrosetti.

Due appuntamenti annuali e internazionali di grande caratura, con relatori di assoluto livello appartenenti al mondo politico, accademico, istituzionale e imprenditoriale, un collegamento streaming, moltissimi ospiti e un supporto di digital marketing dedicato.

Logo Evento

 

Al fine di valorizzare l’immagine di un forum già di per sé di grande importanza, supportando inoltre il tema centrale dell’internazionalità, è stato creato un logo che dialogasse con gli elementi distintivi di Cherry Bank, del suo partner e più in generale del mondo finanziario, da veicolarsi su tutti gli strumenti online e offline.

Immagine coordinata

 

Sempre in linea con l’immagine di Cherry Bank e The European House – Ambrosetti, è il progetto per l’immagine coordinata. Semplice eppure rappresentativa di un evento di altissimo livello, è stata coordinata su numerosi strumenti di comunicazione BTL, online e offline.

Supporti di Digital Marketing

 

Cherry Bank è una realtà forte, innovativa, open minded e caratterizzata da un linguaggio distintivo rispetto al mondo finanziario. Il successo dell’evento, caratterizzato da una forte presenza digitale, è stato avvalorato anche da un supporto completo e diretto di digital marketing.

Landing Page

 

In occasione delle due giornate di forum, per aumentare l’hype nei confronti dei talk e accrescere la curiosità sui relatori e gli argomenti di discussione, è stata creata una landing page ad hoc.

Segreteria Organizzativa

 

L’evento Cherry Bank è il più prestigioso organizzato da The European House – Ambrosetti, dopo il Forum Villa d’Este. Tutto quello che concerne la gestione dei numerosi ospiti, tra inviti, ringraziamenti, iscrizioni, è opera del lavoro “dietro le quinte” della segreteria organizzativa.