Euro&Promos

Valorizzare l’azienda attraverso il proprio capitale umano

Settore

Servizi Assistenziali

Strumenti

Company profile, schede tecniche, sito web

Descrizione

Per Euros & Promos, società di fornitura di servizi assistenziali per le aziende nei settori pubblico e privato, è stato creato un concept di comunicazione che valorizzasse la figura centrale degli operatori, tenendo conto che questi professionisti sono spesso invisibili agli occhi di lavoratori e clienti.

I dipendenti Euros & Promos diventano protagonisti di una brand identity che dà ampio spazio a volti e situazioni reali, abbinate anche alla concretezza di un business che basa la sua forza, sempre, sulle persone.

Concept di comunicazione

 

La valorizzazione dell’azienda attraverso il proprio capitale umano viene ben evidenziata dall’idea portante dell’invisibilità, apparentemente un minus ma che nella realtà risulta essere un plus da raccontare e condividere con l’esterno.

Schede tecniche

 

Invisibili per vocazione, ma protagonisti della comunicazione di Euros & Promos. I professionisti nei settori pulizie e laundering, energia e logistica diventano i volti e le voci dell’azienda anche nelle schede tecniche che esplicitano i servizi a clienti consolidati e futuri.

Company Profile

 

I principi su cui si fonda il Gruppo: auto-aiuto, responsabilità individuale e mutualistica, uguaglianza, equità, solidarietà, onestà e trasparenza diventano i pillar di comunicazione del sito web.

Una piattaforma digitale per raccontare l’orgoglio di una professione silenziosa e fatta di persone che aiutano gli altri a stare meglio.

Tecnologie utilizzate

Sito Web

 

La creazione della nuova brand identity è stata completata dalla progettazione e messa online di un sito web corporate, che valorizzasse il core business di Euros & Promos mettendo in luce mission, vision e value proposition dell’azienda.