Works

A visual manifesto

Oltre 20 anni di esperienza hanno permesso di confrontarci con diversi settori merceologici, clienti con esigenze diverse, evolvendo la nostra offering verso una sempre maggiore esclusività e inclusività, con l’obiettivo di tradurre le idee in risultati concreti e sostenibili.

Visualizzazione
Acqua Dolomia

Acqua Dolomia

Riposizionare un brand nel segmento delle acque minerali.

Acqua Dolomia

Riposizionare un brand nel segmento delle acque minerali.

Modiano

Modiano

Guidare un marchio storico italiano online, tra sito web e social.

Modiano

Guidare un marchio storico italiano online, tra sito web e social.

Scarpa Corporate

Scarpa Corporate

Definizione delle unità di business e supporti per il trade

Scarpa Corporate

Definizione delle unità di business e supporti per il trade

Credem Euromobiliare

Credem Euromobiliare

Realizzare una campagna di lancio nazionale uscendo dai canoni tradizionali di racconto

Credem Euromobiliare

Realizzare una campagna di lancio nazionale uscendo dai canoni tradizionali di racconto

Neauvia

Neauvia

Ideare un rebranding disruptive per il mondo della medicina estetica

Neauvia

Ideare un rebranding disruptive per il mondo della medicina estetica

Sapio

Sapio

Supportare la comunicazione di una azienda centenaria internazionale

Sapio

Supportare la comunicazione di una azienda centenaria internazionale

Izmee

Izmee

Studiare, progettare e comunicare un brand di borracce glamour

Izmee

Studiare, progettare e comunicare un brand di borracce glamour

Galaxia

Galaxia

Ridisegnare l’identità di un brand d’hotellerie di lusso

Galaxia

Ridisegnare l’identità di un brand d’hotellerie di lusso

Frag

Frag

Tracciare la strada del cambiamento e della crescita aziendale

Frag

Tracciare la strada del cambiamento e della crescita aziendale

Calligaris

Calligaris

Raccontare cento anni di storia in un evento spettacolare

Calligaris

Raccontare cento anni di storia in un evento spettacolare

Banca Aletti

Banca Aletti

Il digital event quale strumento di condivisione opportunità

Banca Aletti

Il digital event quale strumento di condivisione opportunità

Monviert

Monviert

Rilanciare sul mercato internazionale un’azienda vitivinicola storica

Monviert

Rilanciare sul mercato internazionale un’azienda vitivinicola storica

Banca IFIS

Banca IFIS

Coordinare lo sviluppo di un brand bancario innovativo e in costante crescita

Banca IFIS

Coordinare lo sviluppo di un brand bancario innovativo e in costante crescita

Scarpa 80° anniversario

Scarpa 80° anniversario

Valorizzare l’80° anno di attività attraverso una campagna emozionale

Scarpa 80° anniversario

Valorizzare l’80° anno di attività attraverso una campagna emozionale

Pilosio

Pilosio

Sostenere un progetto di riposizionamento internazionale

Pilosio

Sostenere un progetto di riposizionamento internazionale

My Skin Chemistry

My Skin Chemistry

Vestire un brand di prodotti scientificamente avanzati

My Skin Chemistry

Vestire un brand di prodotti scientificamente avanzati

Promoturismo FVG

Promoturismo FVG

Accompagnare il Friuli Venezia Giulia in un percorso di valorizzazione del territorio

Promoturismo FVG

Accompagnare il Friuli Venezia Giulia in un percorso di valorizzazione del territorio

Secco Sistemi

Secco Sistemi

Progettare una piattaforma digitale tra estetica, funzione, tecnologia

Secco Sistemi

Progettare una piattaforma digitale tra estetica, funzione, tecnologia

Portopiccolo

Portopiccolo

Sviluppare un progetto di engagement in una location d’interesse internazionale

Portopiccolo

Sviluppare un progetto di engagement in una location d’interesse internazionale

Manpower

Manpower

Dare vita ad una brand image human-oriented

Manpower

Dare vita ad una brand image human-oriented

ABS

ABS

Un nuovo sito, una nuova immagine per il mondo dell’acciaio

ABS

Un nuovo sito, una nuova immagine per il mondo dell’acciaio

Cherry Bank

Cherry Bank

Curare l’immagine di un forum economico e finanziario internazionale

Cherry Bank

Curare l’immagine di un forum economico e finanziario internazionale

Ragozzino

Ragozzino

Dare un’identità accogliente e raffinata e senza tempo a un nuovo barber shop.

Ragozzino

Dare un’identità accogliente e raffinata e senza tempo a un nuovo barber shop.

Euro&Promos

Euro&Promos

La valorizzazione dell’azienda attraverso il proprio capitale umano

Euro&Promos

La valorizzazione dell’azienda attraverso il proprio capitale umano

Cda

Cda

Essere Società Benefit ed essere azienda. Una storia chiamata Cda

Cda

Essere Società Benefit ed essere azienda. Una storia chiamata Cda

Civibank

Civibank

Affiancare un istituto bancario nei progetti di comunicazione

Civibank

Affiancare un istituto bancario nei progetti di comunicazione

Tuvia

Tuvia

Costruire un’immagine identificativa e riconoscibile per poter comunicare solidità e qualità dei servizi di logistica

Tuvia

Costruire un’immagine identificativa e riconoscibile per poter comunicare solidità e qualità dei servizi di logistica

Airest

Airest

Dare forma a un contenitore premium per viaggiatori contemporanei

Airest

Dare forma a un contenitore premium per viaggiatori contemporanei

Alitalia

Alitalia

Gestire un’operazione di co-marketing tra Promoturismo FVG e Alitalia

Alitalia

Gestire un’operazione di co-marketing tra Promoturismo FVG e Alitalia

Friultrota

Friultrota

Raccontare un prodotto regionale con un linguaggio regale

Friultrota

Raccontare un prodotto regionale con un linguaggio regale

Save Aeroporto Venezia

Save Aeroporto Venezia

Accompagnare la crescita di un polo aeroportuale italiano

Save Aeroporto Venezia

Accompagnare la crescita di un polo aeroportuale italiano

Cavò

Cavò

Progettare una soluzione di storage, evolvendola in interior

Cavò

Progettare una soluzione di storage, evolvendola in interior

Carrservice

Carrservice

Un progetto di rebranding totale in un segmento tecnico

Carrservice

Un progetto di rebranding totale in un segmento tecnico

Retelit

Retelit

Riposizionare un’azienda leader nelle telecomunicazioni

Retelit

Riposizionare un’azienda leader nelle telecomunicazioni

Colmello di Grotta

Colmello di Grotta

Costruire il progetto di comunicazione per una azienda vitivinicola di lunga tradizione

Colmello di Grotta

Costruire il progetto di comunicazione per una azienda vitivinicola di lunga tradizione

Extingua

Extingua

Rendere un oggetto tecnico ad uso domestico più accattivante.

Extingua

Rendere un oggetto tecnico ad uso domestico più accattivante.

Eurotech

Eurotech

Progettare una nuova identità visiva nel settore IoT

Eurotech

Progettare una nuova identità visiva nel settore IoT

Showgroup

Showgroup

Progettare, sviluppare e comunicare una piattaforma professionale innovativa per spettacoli ed eventi

Showgroup

Progettare, sviluppare e comunicare una piattaforma professionale innovativa per spettacoli ed eventi

Biennale

Biennale

Sviluppare un progetto di ticket advertising efficace

Biennale

Sviluppare un progetto di ticket advertising efficace

Banca Finint

Banca Finint

Implementare la brand awareness e la consideration

Banca Finint

Implementare la brand awareness e la consideration

Venezia Terminal Passeggeri

Venezia Terminal Passeggeri

Pianificare una strategia di lead generation per uno dei più grandi hub del triveneto

Venezia Terminal Passeggeri

Pianificare una strategia di lead generation per uno dei più grandi hub del triveneto

Würth Italia

Würth Italia

Studiare posizionamento e lancio di un nuovo format nazionale.

Würth Italia

Studiare posizionamento e lancio di un nuovo format nazionale.

Youroom

Youroom

Comunicare design, comfort e praticità per una società di guest house

Youroom

Comunicare design, comfort e praticità per una società di guest house

Symbiosis

Symbiosis

Studiare l’immagine per un progetto di riqualificazione urbana

Symbiosis

Studiare l’immagine per un progetto di riqualificazione urbana

Severo246

Severo246

Costruire la brand identity di un progetto real estate

Severo246

Costruire la brand identity di un progetto real estate

Bernina7

Bernina7

Sviluppare una strategia di lead generation su un nuovo progetto di real estate

Bernina7

Sviluppare una strategia di lead generation su un nuovo progetto di real estate

Nahu

Nahu

Supportare la crescita di un brand di design tra home e office

Nahu

Supportare la crescita di un brand di design tra home e office

Msd

Msd

Supportare il Cliente nel segmento Pet e nel rapporto con i pet lovers

Msd

Supportare il Cliente nel segmento Pet e nel rapporto con i pet lovers

Loobia

Loobia

Trasformare la passione per l’hairstylist in brand

Loobia

Trasformare la passione per l’hairstylist in brand

Alp Trauma Clinic

Alp Trauma Clinic

Riprogettare la brand identity di un format medicale d’eccellenza

Alp Trauma Clinic

Riprogettare la brand identity di un format medicale d’eccellenza

Qventis

Qventis

Sviluppare un percorso di brand identity per un brand di medicina estetica

Qventis

Sviluppare un percorso di brand identity per un brand di medicina estetica

Lem

Lem

Riformulare la brand identity di un’azienda di cosmetici

Lem

Riformulare la brand identity di un’azienda di cosmetici

Trocellen

Trocellen

Una comunicazione multi-canale e multi-target, per prodotti conosciuti in tutto il mondo

Trocellen

Una comunicazione multi-canale e multi-target, per prodotti conosciuti in tutto il mondo

GSA

GSA

Triplicare un progetto di restyling su tre diverse business unit

GSA

Triplicare un progetto di restyling su tre diverse business unit

Monticolo & Foti

Monticolo & Foti

Disegnare un’immagine di brand per il settore costruzioni e impiantistica

Monticolo & Foti

Disegnare un’immagine di brand per il settore costruzioni e impiantistica

Euroservis

Euroservis

Riprogettare la brand image di una società di consulenza

Euroservis

Riprogettare la brand image di una società di consulenza