Bernina 7

Sviluppare una strategia di lead generation su un nuovo progetto di real estate

Moderno edificio in vetro a più piani con molteplici balconi e verde. Il piano terra presenta un'ampia area aperta con posti a sedere a vista, probabilmente una caffetteria o una hall. La gente cammina accanto all'edificio per strada. La struttura è caratterizzata da un mix di elementi in vetro e metallo.

Settore

Real Estate

Strumenti

Landing page e sito web – contact form, dem, pianificazione media

Descrizione

 

Un progetto di comunicazione digitale per raccontare Bernina 7, nuovo affaccio sulla Milano del futuro che attraverso architettura e territorio, diventa una realtà polifunzionale in grado di integrare persone, tempo libero e lavoro.

Landing Page e Sito Web – Contact Form

 

Un polo strategico nel centro di Milano, che si erge tra uffici e commercio, business e leisure. Bernina 7 ha debuttato online con una landing page prima e un sito web poi. Per entrambi gli strumenti, l’obiettivo è di prendere contatto con i tenant, attraverso un contact form loro dedicato.

Lo schermo di un computer che mostra un sito web immobiliare con una sovrapposizione viola. Il sito presenta un edificio per uffici e informazioni di contatto per gli agenti. La configurazione include una scrivania bianca con una pianta, una tastiera, un mouse e una tazza di caffè.

Dem

 

Avamposto digitale, costruito sulle orme di Bernina 7, è la dem che ne esplicita valori, punti di forza, posizionamento e dati numerici. Una location che affaccia sulla Milano del 2030, per attirare tenant nazionali e internazionali all’interno di una realtà informale, moderna ed eterogenea.

Su un iPad e un iPhone viene visualizzata una pagina web per
Un'infografica intitolata

Pianificazione Media

 

Il progetto di pianificazione dei media per il direct marketing è stato realizzato in collaborazione con Il Sole 24 Ore, che ha messo a disposizione i propri database per una corretta profilazione degli utenti.

Screenshot della home page del sito
Uno screenshot della homepage del sito Il Sole 24 Ore. La pagina presenta varie sezioni tra cui articoli di notizie, banner pubblicitari e menu di navigazione. L'immagine di una donna in posa con il braccio appoggiato sulla testa è visibile in un banner pubblicitario in alto per Buccellati.