Bernina 7

Sviluppare una strategia di lead generation su un nuovo progetto di real estate

Settore

Real Estate

Strumenti

Landing page e sito web – contact form, dem, pianificazione media

Descrizione

 

Un progetto di comunicazione digitale per raccontare Bernina 7, nuovo affaccio sulla Milano del futuro che attraverso architettura e territorio, diventa una realtà polifunzionale in grado di integrare persone, tempo libero e lavoro.

Landing Page e Sito Web – Contact Form

 

Un polo strategico nel centro di Milano, che si erge tra uffici e commercio, business e leisure. Bernina 7 ha debuttato online con una landing page prima e un sito web poi. Per entrambi gli strumenti, l’obiettivo è di prendere contatto con i tenant, attraverso un contact form loro dedicato.

Dem

 

Avamposto digitale, costruito sulle orme di Bernina 7, è la dem che ne esplicita valori, punti di forza, posizionamento e dati numerici. Una location che affaccia sulla Milano del 2030, per attirare tenant nazionali e internazionali all’interno di una realtà informale, moderna ed eterogenea.

Pianificazione Media

 

Il progetto di pianificazione dei media per il direct marketing è stato realizzato in collaborazione con Il Sole 24 Ore, che ha messo a disposizione i propri database per una corretta profilazione degli utenti.